Pagine

sabato 1 novembre 2014

Look of the Day: Cosa metto oggi?

Ogni mattina apro la mia cabina armadio e dico sempre: cosa indosso?
Oggi per molti di voi è giorno di festa...per me no :( ahimè devo andare a lavoro... anzi devo sbrigarmi perchè sono anche in ritardo (come sempre).


Tirando le somme ho optato in questa giornata soleggiata per un look molto easy: 
Un bel paio di pantaloni con le pence stile capri, una felpa dark flowers con inserti in pelle nera e un paio di sneaker mid.



Completano il mio total look un paio di occhiali da sole e  un orologio sportivo:


Augurandovi un bel pranzo stile domenicale, lunghe passeggiate al sole e tanto tanto relax, io monto in groppa al mio motorino e scappo a lavoro :D :D :D 

Xx
Simone Mars

Sweatshirt: KAP
Trousers: BERSHKA
Watch : SWATCH
Sunglasses : RAY BAN 


4 commenti: